giovedì 2 settembre 2010

The HTML5 Experiments of Hakim El Hattab

Questo signori e signore è l'HTML 5! Il futuro!

E sarebbe anche il presente se solo il mondo non fosse così dannatamente incline adll'utilizzo di browser preistorici come ie 7 e 6, vecchie versioni di safari e chi più ne ha più ne metta, così da renderne impossibile l'utilizzo...

C'è solo da sperare che questo futuro diventi prossimo il prima possibile, così che valga la pena perdere il proprio senno per mettersi a studiarlo come si deve!

Avanti mondo! passate a firefox !!! (o almeno a ie8...)

martedì 31 agosto 2010

Google non smette mai di stupirci...

Ecco l'ultima bravata di Google! La posta prioritaria! Non solo il servizio che andranno a proporci sarà, a mio avviso, fondamenatle per la propria sanità mentale (anche se gmail ha già un controllo della mail mooolto efficente), ma....GUARDATE CHE VIRALE! Rappresenta in modo chiaro e preciso tutte le componenti del nuovo servizio e lo fa con uno stile di disegno/grafico semplice e divertente, così come d'altronde aveva già fatto con il virale per il lancio del Nexus One ( http://www.youtube.com/watch?v=eNKwPwyd9sI ).

Insomma, speriamo che questa posta prioritaria di gmail sia davvero utile ed efficace come descritto in questo virale, e i miei più sinceri complimenti ai signori di Google per la realizzazione di quest'ultimo, secondo me piccolo capolavoro del web-advertise!

Amplify’d from www.youtube.com
Posta prioritaria di Gmail Read more at www.youtube.com